Data di pubblicazione : 25/05/20 alle 12:24,

Data ultimo aggiornamento: 25/05/20 alle 12:32


Dichiarazione relativa le fonti scientifiche di riferimento della presente pagina:

Le informazioni medico-scientifiche riportate nel presente articolo sono frutto del bagaglio culturale e dell’esperienza professionale del medico o del professionista sanitario intervistato o autore della medesima pagina. Qualora l’autore non fosse un professionista del settore medico-sanitario le fonti medico scientifiche di riferimento del presente articolo sono riportate in calce.

Il paziente può ritirare i referti direttamente online QUI.

Per poter effettuare ciò deve aver richiesto in fase di accettazione questa possibilità.

In qualunque caso i referti rimangono a disposizione sul nostro sito web per 45 giorni dalla pubblicazione degli stessi, come stabilito dal GDPR per il regolamento dell’Unione Europea in materia di trattamento dei dati personali e di privacy.

Aprendo il link in alto compare una schermata come questa in basso. Il paziente deve cliccare su ACCESSO PAZIENTE CLICCA QUI

Snap Screen 20200525122946 730x201

SOLO SE ACCEDE PER LA PRIMA VOLTA:

Il paziente dovrà inserire Codice Fiscale e PID. Dovrà poi spuntare la casella Selezionare in caso di password dimenticata o non ancora assegnata perché primo accesso.

Il PID è il codice che si trova in alto a destra sul foglio di ritiro.

All’interno il paziente modifica anche la password di accesso che utilizzerà dal secondo accesso in poi.

Premere Invia.

SE INVECE IL PAZIENTE È GIÀ ENTRATO CON QUESTA NUOVA PROCEDURA, deve semplicemente riempire i tre campi per intero. Non deve mettere la spunta su Selezionare in caso di password dimenticata o non ancora assegnata perché primo accesso.

 

Schermata Login

La Tua opinione è importante per Noi. Lasciaci un commento!

Segnale Stradale Pericolo 300x264

Leggere sempre attentamente il Disclaimer!