Le ECOGRAFIE IN CONVENZIONE

Finalmente alla lista degli esami eseguibili in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale si aggiungono, presso il Medical Pontino, le ecografie.

L’articolo programmato sulle ricette estive della dottoressa Leggeri è stato posticipato per un’importante novità di interesse collettivo.

La comunità dei Pazienti della Medical Pontino Srl sicuramente accoglierà con entusiasmo la fantastica notizia che dal 6 giugno, prossimo venturo, seppur con un BUDGET LIMITATO, presso il Centro di  Via Custoza di Latina, sarà possibile effettuare le ecografie in convenzione con il SSR.

La Regione Lazio nel mese di febbraio 2019 con Decreto del Commissario ad .Acta, ha finalmente reso alcune prestazioni ecografiche convenzionate,  esternalizzandole al di fuori degli ambulatori AUSL. Dal mese giugno, presso il Medical Pontino, potrranno essere prenotati diversi esami Ecografici e l’Ecocolordoppler-cardiaco.

Il badget dedicato, purtroppo è limitato, per questo motivo verrà istituita una lista di attesa dove sarnno inserite le richieste delle prestazioni in argomento, sia in esenzione che quelle paganti ticket..

In linea con la Mission Aziendale, questo traguardo rafforza e cementa ulteriormente il legame già forte tra il Medical Pontino ed il suo territorio di riferimento.

I Nostri Assistiti, compatibilmente con il budget disponibile, potranno effettuare l’ecografie e gli ecocolordoppler previsti dalle prestazioni rese didsponibili, nel minor tempo consentitoci dalle liste conseguenziali alla domanda.

Per rendere ancora più penetrante l’importante traguardo ottenuto, il Medical Pontino ha affiancato alle prestazioni in convenzione una lista dedicata esami non inclusi nel convenzionamento. La comunità potrà così accedere ad un più ampio ventaglio di prestazioni con costi agevolati con prezzi cosiddetti “sociali”.

Per tutte le informazione sui Dettagli e costi Vi inviato a visitare la Nostra Pagina: www.medicalpontino.it

oppure chiamare il numero telefonico 0773 661234 per messaggi Whatsapp e Telegram 3441120265.