Velasmooth | RF+Infrarossi+Vacuum+Rulli

VELASMHOOT UNA TECNOLOGIA STRAORDINARIA

velasmooth

VELASMOOTH è caratterizzato dalla rivoluzionaria combinazione di Radiofrequenza Bipolare (RF) e luce Infrarossi, unitamente alla pressione negativa (vacuum) ed alla manipolazione meccanica dei rulli massaggianti, nello stesso manipolo.

RF, infrarossi, rulli e vacuumLa combinazione sinergica delle energie dell’Infrarosso e della RF condotta, accresce la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare, tramite il riscaldamento della pelle.

Il vacuum e i rulli massaggianti, specificatamente progettati, manipolano e distendono la pelle. Tutto questo stimola e accresce il metabolismo con effetto drenante e riduce la cellulite.

La radiofrequenza bipolare induce un’azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroplasti ripristinando la compattezza ed il tono della pelle.

È una nuova soluzione medicale per la cellulite e per il rimodellamento del corpo, che aiuta ad eliminare il grasso corporale e la cellulite e rende la pelle più liscia, evitando l’effetto a buccia d’arancia.

La Radiofrequenza condotta fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno, stimolando il tessuto adiposo fino a una profondità di 5-15 mm.

velasmooth_how

La Luce a Infrarossi fa aumentare l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo, proteggendo contemporaneamente la pelle da qualsiasi danno.

I Rulli massaggiatori ed il Vacuum distendono la pelle per facilitare un’emissione d’energia sicura ed efficace. Quest’azione è facilitata dagli elettrodi rotanti e autopulenti, che assicurano un perfetto contatto con la pelle nonchè un’emissione efficace dell’energia.

combinazione di tecnologie

 

Per facilitare questo processo, il Velasmooth al Medical Pontino, viene sempre eseguita unitamente alla Pressoterapia senza alcun sovrapprezzo aggiuntivo.

Quali risultati può offrire VELA SMOOTH?

Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle, ed una riduzione generale della circonferenza delle zone trattate.

  • Riduce gli inestetismi della cellulite
  • Migliora la texture della pelle e la distende
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Il trattamento non è invasivo e non necessita di tempi di recupero
  • Approvato dalla comunità medica in tutto il mondo: dal FDA (l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici) e certificato CE per il rimodellamento corporeo e per il trattamento della cellulite
  • Allevia i dolori muscolari, la fatica e la tensione.

In quali zone del corpo è più efficace il trattamento con VELASMOOTH?

Velasmooth funziona particolarmente bene a livello locale, nel rimodellare aree tipicamente affette da depositi di grasso come:

  • i fianchi;
  • le braccia;
  • i glutei;
  • l’addome;
  • i polpacci;
  • il seno;
  • il collo.

Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti di Velasmooth?

Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 2 trattamenti a settimana per 3/4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 10 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi.

Quando si inizierà a vedere un cambiamento?

Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta . La superficie della pelle apparirà più morbida e distesa.

Come si presenta il trattamento con Velasmooth, è doloroso?

La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo profondo e rilassante. E’ normale avvertire una lieve sensazione di calore per alcune ore dopo il trattamento, come pure un arrossamento dell’area trattata.

Quali sono le controindicazioni?

Velasmooth non ha controindicazioni particolari, essendo un trattamento non invasivo ed approvato dalla FDA, l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici. Non c’è decorso successivo alla seduta e si può usare su qualsiasi tipo di pelle.

. Autore : Giovanni Chiavetta

ATTENZIONE: il presente articolo non contiene assolutamente indicazioni terapeutiche. Leggere attentamente il DISCLAIMER

 

Argomenti correlati: , ,