Il Front-Office - Medical Pontino

Il nostro Front-Office

Questa uscita è dedicata alla prima linea del Medical Pontino, le ragazze del Front Office. Coloro che ogni giorno accolgono i pazienti e cercano di servirli al meglio.

È una squadra variegata, con età e caratteristiche personali molto differenti.

La palma dell’esperienza spetta a Mara Bernardi, ha al suo attivo più di 30 anni di servizio, praticamente c’è da sempre. Ha iniziato la sua carriera in azienda come tecnica di laboratorio ma il suo naturale orientamento al paziente l’ha portata ben presto in accettazione dove dimostra ogni giorno attaccamento al lavoro e dedizione ai pazienti.

Dieci anni fa è arrivata Sonia Castionetti, ragazza molto preparata e sicura di sé che è diventata in breve tempo un punto di riferimento per l’Azienda e le colleghe.

A seguire c’è Rosita Mancini, altra tecnica di laboratorio approdata poi in accettazione. Ragazza sveglia e di pungente ironia, che cerca di strappare un sorriso ad ogni paziente che serve.

Daniela Crepaldi, donna estremamente gentile, empatica e generosa. Ha lavorato tutta la vita a contatto con il pubblico e dimostra ancora piena disponibilità verso tutti.

Sabrina Ardetti, naturopata con una carriera alle spalle dedicata al benessere e alla bellezza. Si occupa giornalmente di accogliere i pazienti del centro trombosi. Dolce ma decisa.

Ecco poi c’è Irma Tagliaferri, la più giovane del gruppo. Lei è la maggiore addetta ai social e al centralino. Generosa, spiritosa e molto emotiva. Sempre disponibile con pazienti e colleghi. Ha iniziato il suo percorso da poco ma ha già dimostrato voglia di crescere e migliorare.

Poi c’è Morena Di Stefano, lavora al Medical Pontino da meno di 2 anni. È una ragazza molto acuta e motivata. Si differenzia nel gruppo per la sua voglia di imparare, in poco tempo è riuscita ad emergere e ad affermarsi.

L’ultima arrivata, invece, è Natalìa Intrecialagli, se siete venuti in Azienda l’avrete sicuramente notata, spumeggiante e sorridente, e se non l’avete vista, sicuramente l’avete sentita, la sua voce squillante e allegra non passa inosservata. Sta imparando molto velocemente il mestiere di “servire il Prossimo”.

 

 

Buongiorno, sono Mara, nata il 10/07/1964 a Mondovì, in provincia di Cuneo. Sono 30 anni che lavoro al Medical Pontino e ho un figlio di 28 anni.

Sono tecnica di laboratorio ma al Medical pontino lavoro al Front Office.

Sono una persona precisa, sensibile, disponibile e cordiale. Cerco di avere sempre il sorriso in volto ma a volte sono un po’ emotiva. Il mio più grande limite è l’insicurezza ma sto cercando di eliminare.

 

Buongiorno, sono Sonia ho 31 anni e sono di origine napoletana. Sono mamma di Cloe di 4 anni e da 11 anni sono al Medical Pontino come addetta front office. 

Sono una persona dinamica e positiva, amo lo sport e la musica. 

La mia passione è la cucina, mi piace dilettarmi in esperimenti gustosi ma sani. “Vivi e lascia vivere” è il mio motto.

Buongiorno, mi chiamo Rosita sono laureata in Biotecnologie Agro-Industriali e lavoro al Medical Pontino da 5 anni.

La mia posizione all’interno dell’aziende è addetta al front office. Lavorare a stretto contatto con il pubblico è stimolante e impegnativo allo stesso tempo, ma rende soddisfatti quando si riesce a soddisfare le esigenze del paziente.

Nel tempo libero mi piace stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate; da un po’ di tempo ho iniziato a praticare anche il climbing, uno sport pieno di adrenalina.

Salve, io sono Daniela impiegata in accettazione al Medical Pontino da quasi 5 anni. Prima di lavorare al Medical Pontino per diverse decine di anni ho fatto un lavoro a contatto con il pubblico come venditrice. 

Questo mi ha insegnato a comprendere le esigenze altrui. Oggi, lavorando al Medical, quello che prima era un cliente si è trasformato in paziente con necessità totalmente diverse. 

Il mio impegno quotidiano è rivolto a tutti loro.

Buongiorno, mi chiamo Sabrina, lavoro al Medical Pontino nel Front-office. Mi occupo delle accettazioni dei pazienti. 

Mi piace stare a contatto con le persone e rendermi disponibile.

Salve, sono Irma, ho 30 anni e lavoro al Medical Pontino da 2 anni. Del mio lavoro apprezzo più di ogni altra cosa la possibilità e l’opportunità di aiutare le persone che ne hanno bisogno, seppur nel mio piccolo. 

Sono una persona sensibile ed appassionata, adoro fare sport all’aria aperta e leggere, ma la mia passione più grande è la storia e la cultura del Sol Levante. 

Adoro viaggiare e andare alla scoperta di nuove culture e nuovi sapori.

Salve! Sono Morena, lavoro al Medical da meno di 2 anni. Sono una persona molto decisa, entusiasta e onesta ma a volte poco paziente. Sono molto riservata ma generosa. 

Di questo lavoro mi piace il contatto con le persone e la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. 

I ricordi migliori della mia infanzia sono i lunghi pranzi in famiglia, picnic e scampagnate, per questo considero il cibo un momento di condivisione e unione, amo cucinare, ma soprattutto, amo fare dolci da condividere con gli altri come dimostrazione di affetto.

Buongiorno, mi chiamo Natalìa e sono una persona estremamente generosa, ma solo con chi si mostra leale. 

Ho un profondo senso di giustizia, amo realizzarmi in prima persona, orgogliosa e combattiva, allegra, chiassosa, leale, onesta a volte, però, incostante. 

Faccio sempre e comunque ciò che mi detta il cuore.

La Tua opinione è importante per Noi. Lasciaci un commento!